68f886bc-afb2-4283-8c39-6405acb4f2cf

I TRE MATRIMONI VIP 2024

I TRE MATRIMONI VIP 2024

Tra i matrimoni vip di questo anno, sono sicura che abbiate sentito parlare del grande giorno di Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez.
Meno convinta che sappiate chi ha pronunciato un altro bellissimo sì; una delle personalità più amate e seguite del panorama televisivo italiano: Simona Ventura.
Ed una è la cosa che accomuna tutte e tre! La creazione del loro abito da sposa firmata Atelier Emè. 

Uno tra i tre noti volti televisivi, ha scelto come meta del matrimonio la nostra bellissima Toscana, con le sue location invidiate da tutto il mondo, tra mare e collina.

Ma scopriamo a fondo come sono andati questi eventi che aspettavamo da giorni…

Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius

La cerimonia di nozze si è tenuta a Lipari, mentre il ricevimento e il party sono stati organizzati in un resort di lusso sull’isola di Vulcano, dove soggiornavano anche gli invitati. Un matrimonio all’insegna del lusso e del bianco. Il ricevimento sull’isola di Vulcano è stato caratterizzato da tanti motivi floreali. I tavoli, disposti a bordo piscina, con dettagli tra cui posate oro, sormontati da degli archi tempestati di rose e gypsophila: qui appesi dei candelabri con pendoli bianchi che costituivano sia l’illuminazione sia un altro motivo decorativo dell’allestimento. Un abito quello di lei, a dir poco straordinario, in pizzo rebrodè dalle geometrie floreali e dettagli see-through. Un abito che una volta “scomposto”, è risultato per alcuni volgare. Il suo Loris invece, in un completo balck & white, che ha ripreso al meglio lo stile di lei.

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La showgirl argentina, ha sposato domenica 30 giugno in Toscana l’influencer e modello, figlio del campione di ciclismo Francesco. Eh sì, nella nostra bellissima Toscana. In una location in cui ho realizzato molti matrimoni.
Una Tenuta tra le suggestive colline di Carmignano, immersa nel verde. Ben 200 invitati riuniti per celebrare il loro lungo percorso d’amore. Tra i protagonisti, i colossali imperiali puntati da fari, con composizioni a festone di verde, lisianthus, rose, margherite di campo e delphinium. Candele alte che creavano movimento, e richiami argento molto signorili. Un’ondata di classicità che si è trasformata in un vero e proprio party scatenato.
Veniamo agli abiti, un dettaglio mi ha fatto impazzire, una scelta originale e romantica.
Il velo in tulle con dedica personalizzata con ricamo di raso avorio: “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te” (celebre verso dell’indimenticabile brano “Iris” di Biagio Antonacci). Ovviamente, come capita spesso nei matrimoni vip (ma non solo!), Cecilia ha fatto un cambio di look ma è rimasta fedele al mood minimale, lineare e pulito.
Ignazio, che dire, ci sei piaciuto!

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Convolati a nozze nella magnifica cornice del Grand Hotel di Rimini. La regia (per rimanere in tema tv) del grande evento è stata affidata al guru dei matrimoni: Enzo Miccio. La cerimonia si è svolta nel giardino del Grand Hotel addobbato con un lungo tappeto bianco e fiori coloratissimi. Oltre 200 gli invitati, anche per il suo matrimonio.
L’ abito, o meglio, il completo di Atelier Emé, rigorosamente bianco, l’ha rispecchiata a pieno. Ai piedi pump slingback con tacchi sottili e punta stretta. Non è di certo passata inosservata.
I colori tanto allegri della cerimonia non sono stati riportati in tavola, tant’è che durante la cena, il total white ha preso il sopravvento, ed i tavoli sono stati vestiti di sole candele, di cui vado pazza.
Un wow per la torta, che ha fatto la sua bella figura!

Vi lascio alcune domande di cui aspetto risposta!
1) Quale matrimonio ti è piaciuto maggiormente a livello di allestimento?
2) Quale abito rispecchia di più il tuo stile?
3) In quale location, tra queste tre, ti sposeresti?

https://www.ilgiornoperfetto.it/i-matrimoni-dei-vip-2023/ e tra questi invece?

Un altro matrimonio adesso ci aspetta! https://www.leggo.it/gossip/news/clizia_incorvaia_matrimonio_paolo_ciavarro_regalo_suocera_oggi_11_7_2024-8235008.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati